L’ Assemblea dei soci della Progetto Ambiente S.p.A. ha deliberato l’assunzione del nuovo DG, l’Ing. Francesco Girardi, manager campano di 45 anni con una lunga esperienza in aziende pubbliche nel settore dell’igiene urbana.
Francesco Girardi: “Sono felicissimo ed onorato di poter siglare oggi il contratto di assunzione come Direttore Generale della Progetto Ambiente S.p,A., una delle aziende ‘in house’ maggiori e più strutturate del Lazio ed al servizio della Città di Aprilia. Un percorso di crescita professionale e personale il mio che, dopo apposito bando di concorso pubblico, viene oggi autorevolmente suggellato in Assemblea dei soci, dal Sindaco di Aprilia e dell’A.U. della Progetto Ambiente S.p.A., sono intenzionato a dare il massimo e sono certo che, proseguiremo e miglioreremo tutti insieme, cittadini e operatori dell’azienda, il lavoro avviato sul bellissimo territorio Apriliano”.
L’ Amministratore Unico Stefano Cicerani:” Con Il nuovo DG Francesco Girardi, Progetto Ambiente punta all’eccellenza nel servizio alla Città. A nome dell’Assemblea dei soci e dell’intera Azienda, auguro buon lavoro al nuovo Direttore”.