Città di Aprilia
1 Giugno 2022 //

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO FINALIZZATA ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI NOLO A CALDO DI N. 2 AUTOMEZZI 3 ASSI CON IMPIANTO SCARRABILE, MUNITI DI GRU TIPO RAGNO E DI UN CASSONE CON CAPACITA’ NON INFERIORE A 20 MC DI CUI UN MEZZO CON AUSILIO DI OPERATORE A TERRA

La Progetto Ambiente S.p.A. intende procedere all’affidamento del servizio di nolo a caldo di n. 2 automezzi 3 assi con impianto scarrabile, muniti di gru tipo ragno e di un cassone con capacità non inferiore a 20 MC, da impiegare presso l’Ecocentro comunale e nell’ambito delle attività finalizzate alla rimozione dei rifiuti abbandonati ai margini delle strade ricadenti nel territorio del Comune di Aprilia ed alla raccolta domiciliare dei rifiuti ingombranti.
Tale affidamento, considerata l’indicazione operativa fornita dal Comune di Aprilia in sede di adesione allo schema regolatorio 1 di ARERA che prevede standard minimi per il servizio di raccolta degli ingombranti su chiamata del contribuente, è stato opportunamente previsto per un periodo temporale limitato al 31/12/2022 attesa la necessità di dover rimodulare le caratteristiche principali del servizio nel periodo seguente.
Con il presente appalto, la Stazione appaltante si prefigge l’obiettivo – dettato dalle reali e contingenti esigenze operative – di disporre di due veicoli, a titolo di noleggio a caldo, da utilizzare per la gestione dei rifiuti ingombranti.

Per visionare la documentazione clicca qui