L’Amministrazione Comunale e la Progetto Ambiente Spa comunicano che a far data dal 17/03/2025 sarà attivo i servizio aggiuntivo di raccolta domiciliare per i pazienti stomizzati.
Per tutte le utenze residenti nel Comune di Aprilia, che ne faranno espressa richiesta, la raccolta sarà attivata con la modalità porta a porta passando da 1 a 3 volte a settimana
La frequenza del servizio è associata al servizio aggiuntivo per la raccolta di pannolini e pannoloni per persone già svolto con frequenza di 3 giorni su 7.
I giorni di raccolta variano secondo il calendario di zona di appartenenza:
- per i residenti di ZONA 1/2: due ulteriori ritiri settimanali (LUNEDI e MERCOLEDI) oltre a quello previsto per il SECCO RESIDUO
- per i residenti di ZONA 3/4: due ulteriori ritiri settimanali (MARTEDI e SABATO) oltre a quello previsto per il SECCO RESIDUO
- per i residenti di ZONA 5/6: due ulteriori ritiri settimanali (LUNEDI e VENERDI) oltre a quello previsto per il SECCO RESIDUO
Di seguito il modello di richiesta di attivazione del servizio: